Buona Domenica

Buona Domenica a tutti voi

La verità è che, forse, mi sto facendo prendere la mano tra darvi notizie, tenervi aggiornati e fornire spunti di riflessione costantemente. Credo, però, che di questi tempi soprattutto, scrivere, parlare, incontrarsi e scontrarsi sia necessario.

Ho pensato, quindi, di non rimanere fermo neanche la domenica – se chi si ferma è perduto, qui forse stiamo esagerando al contrario (sic!!!) – ed inaugurare una nuova sezione che sarà ospitata sul mio sito web.

Avremo l’occasione di prendere un buon caffè la domenica mattina al bar del paese, davanti ad un cornetto ancora caldo e mantenere uno sguardo sempre saldo e vigile sulla nostra Regione, sul nostro Paese e, perchè no, magari sul mondo e su cosa ci prospetta il futuro.

Mi piace pensare che lavorare per il proprio territorio, restare, combattere per il futuro della nostra terra, sia un gesto d’amore sincero; e così restiamo, lavoriamo, lottiamo, cadiamo e ci rialziamo.
Ma siamo qui, fieri, in Sicilia per donarLe intelligenze, energie, lacrime, sorrisi e sudori.

Cosa c’entra tutto questo con una rubrica domenicale su un sito web?
Vivere per raccontarla” direbbe Marquez, e se poi a raccontarla sono dei caratteri battuti su una tastiera e non un foglio bianco poco importa.
Ecco è con lo stesso spirito che mi avvicino a questo nuovo canale di comunicazione con tutti voi, per raccontare pezzi di esperienza, di lotte e di idee provando anche ad essere la cassa di risonanza chi non ha voce o di chi l’ha persa dopo aver urlato senza essere mai ascoltato.

Ci vediamo – ci leggiamo in realtà – ogni domenica allora, e non esitate a suggerirmi argomenti o vicende sulle quali vogliamo chiarirci un po’ le idee.

BuonaDomenica!

Search
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in comments
Search in excerpt
Filter by Custom Post Type
Servizio WhatsApp MyArs
Uno strumento per i cittadini

Invia “MyARS ON” al 349 52 30 987
per attivare gratuitamente il servizio

Newsletter

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulle mie attività