L’AMB SPA ricerca 21 operatori ecologici per incrementare il personale per la raccolta differenziata.

La selezione pubblica per l’assunzione di 21 operatori ecologici Scade il 31 Luglio alle ore 12:00

E’ stato pubblicato sul sito della Amb spa, l’azienda multiservizi del Comune di Bagheria e all’albo pretorio online del Comune un avviso di selezione pubblica per la realizzazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione di 21 operatori ecologici con contratto nazionale di lavoro Utilitalia livello J.

La società in house del Comune di Bagheria, socio unico e a totale capitale pubblico, affidataria del servizio di gestione dei rifiuti del territorio di Bagheria, ha aperto i termini per la presentazione delle candidature per l’assunzione a tempo determinato part time e full time per 21 operatori ecologici dal 16 luglio al 31 luglio 2018.

La domanda, corredata da copia di documento di identità dovrà pervenire via raccomandata A/R, o con corriere, o consegnata a mano, all’ufficio protocollo dell’AMB spa in via Papa Giovanni XXIII n. 26, entro le ore 12 del 31 luglio 2018.

Le domande potranno pervenire anche tramite PEC all’indirizzo ambspa@pec.ambspa.it utilizzando un proprio indirizzo di posta elettronica certificata. Non sarà valido l’invio da posta elettronica ordinaria.

Sulla domanda oltre al mittente dovrà essere presente la seguente dicitura: “SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE DI N. 21 OPERATORI ECOLOGICI” NON APRIRE AL PROTOCOLLO – SCADENZA ORE 12,00 DEL 31/07/2018.

REQUISITI

Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

a) cittadinanza italiana o appartenenza ad un paese dell’Unione Europea, con conoscenza della lingua italiana, fatte salve le eccezioni di cui al D.P.C.M. 07.02.1994, n. 174 ed i provvedimenti limitanti l’accesso ai sensi dell’art. 38 del D.L.gs. n. 165/2001 coordinato con il dlgs. 150 del 2009 attuativo della legge 4 marzo 2009, n. 15;

b) idoneità psico-fisica all’ impiego consistente nella mancanza di patologie fisiche e psichiche che possano compromettere l’espletamento dei compiti di istituto.

c) età non inferiore ai 18 anni e non superiore a quella prevista dalle vigenti disposizioni di legge per il collocamento a riposo;

d) godimento dei diritti civili e politici;

e) non essere destituiti o dispensati dall’ impiego presso una pubblica amministrazione per persistente, insufficiente rendimento ovvero non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale ai sensi dell’art. 127, primo comma lettera d) del D.P.R. 3/1957;

f) non avere riportato condanne penali e di non essere stati interdetti dai pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato;

g) non essere stati licenziati per giusta causa nel corso di precedenti rapporti di lavoro con le Pubbliche Amministrazioni;
h) di essere in possesso della patente di guida di categoria B.

 

Le informazioni relative all’ammissione alla procedura concorsuale ed alle prove oltre che alle date e luogo di svolgimento delle stesse, così come la graduatoria finale verranno pubblicate sul sito www.ambspa.it e sull’Albo Pretorio del Comune di Bagheria nei giorni successivi alla data di scadenza della presentazione delle domande.

La pubblicazione dell’elenco avrà effetto quale notifica ai sensi di legge, non seguiranno comunicazioni presso il domicilio. La graduatoria avrà valore per tre anni e ad essa si farà riferimento per nuove assunzioni di personale con la stessa qualifica.

La mail a cui trasmettere qualsiasi domanda è info@ambspa.it

Allegati: