Presenza sul territorio” è la frase che più rappresenta la maniera di svolgere il mio mandato. Da oggi, si aggiunge un ulteriore canale di comunicazione con i cittadini: il più popolare strumento di messaggistica, WhatsApp. Infatti, ho voluto attivare un vero e proprio “filo diretto”, attraverso il quale ricevere aggiornamenti periodici rispetto alla attività, alle opportunità e alle novità che dalla Regione arrivano per il territorio, ma anche e soprattutto segnalare disservizi, carenze, problemi ambientali.

Per attivare gratuitamente il servizio basterà inviare attraverso WhatsApp un messaggio al numero 349 52 30 987 con la scritta “MyARS ON”. Per i residenti nella provincia di Agrigento, sarà possibile anche aggiungere la denominazione del proprio Comune per ricevere notizie più specifiche del territorio di appartenenza. Ovviamente i dati di chi darà la propria adesione saranno trattati in base alla normativa per la privacy e in qualunque momento si potrà eliminare il proprio contatto, con un semplice messaggio recante il testo “MyARS OFF”.

“Si tratta – spiega Catanzaro – di un modo nuovo e diverso per restare in contatto con le persone, un elemento che da sempre ritengo fondamentale per svolgere al meglio il mio ruolo. Ritengo fondamentale essere presente sul territorio non soltanto nelle fasi elettorali, ma anche e soprattutto nel quotidiano. “Questo sistema di comunicazione è sempre più diffuso e dunque ne vanno sfruttate le potenzialità”.
Maggiori dettagli su questa e le altre iniziative di Michele Catanzaro sono reperibili attraverso il suo sito web, www.michelecatanzaro.it.

++ ISTRUZIONI IN 3 SEMPLICI STEP ++

1) Registra sulla rubrica del tuo telefono il numero: +39 3495230987 (il nome è indifferente, es. MyARS News (Aggiungere eventualmente il comune di residenza per ricevere informazioni più precise ed inviare segnalazioni)

2) Con Whatsapp invia a questo numero il messaggio: MyARS ON

3) Entro poche ore riceverai conferma di attivazione ed è fatta!

E SE NON TI PIACE? Potrai in ogni momento annullare la sottoscrizione inviando al numero sopra il messaggio: MyARS OFF