“Sul mio onore prometto di fare del mio meglio

per fare il mio dovere”

Robert Baden-Powell

Mettersi al servizio della propria comunità, piccola o grande che sia, è un onore ed un privilegio. In questi anni ho cercato di farlo senza mai risparmiarmi, consapevole che la #Politica è impegno, rappresentanza, senso del dovere, lavoro per la tutela dell’interesse pubblico e del bene comune.

Insieme a tanti amici, compagni, amministratori locali e semplici militanti abbiamo condiviso e portato avanti battaglie importanti. 

La legge per la “#SiciliaPlasticFree”, la riforma della #Pesca, le battaglie per la viabilità del territorio, per il contenimento del dissesto idrogeologico, la difesa dei servizi ai cittadini al potenziamento dei presidi sanitari della provincia di #Agrigento, le battaglie in difesa della Scala dei Turchi come Patrimonio Unesco.

Insieme, abbiamo rivendicato il diritto del nostro territorio a preservare la propria dignità e giocare un ruolo da protagonista all’interno delle complesse dinamiche della politica regionale siciliana.

Grazie a questo percorso e alla certezza del sostegno di tantissimi amici, MI RICANDIDO, nel collegio di Agrigento, alle elezioni regionali del 25 settembre e sono consapevole di potermi ripresentare al giudizio dei cittadini a TESTA ALTA, con l’orgoglio e la certezza di avere lavorato con concretezza e perseveranza, con onestà e passione.

Per questi motivi, oggi, sono certo di potermi nuovamente guadagnare la #fiducia dei cittadini. Come abbiamo fatto in questi anni, insieme, possiamo ancora lavorare per costruire un futuro migliore, per la #Sicilia, per la provincia di Agrigento.

QUI —> https://bit.ly/3QVinnt vi sintetizzo i principali risultati raggiunti durante questi anni di rappresentante della provincia di Agrigento all’ARS.

Un voto utile alla nostra città e al nostro territorio. Questo deve essere il leitmotiv per le prossime elezioni. I consensi verso progetti politici che si fondano esclusivamente sulla smania di protagonismo di presunti leader o su programmi irrealizzabili poichè dallo stile populista, rischiano di frenare lo sviluppo sociale ed economico della nostra terra. Votiamo con la mente, non di pancia!