A Realmonte, domenica, 15 maggio dalle ore 11 alle 19, una manifestazione intitolata: “Una buona Regione. Pensa, progetta, costruisci”.

Ci confronteremo con i sindaci, i sindacati, le associazioni, gli operatori economici e turistici, i parlamentari regionali, nazionali ed europei. È una Buona Ragione per una Buona Regione!

La Sicilia deve ricostruire il proprio futuro. Il deficit di guida politica e la carenza amministrativa dell’attuale governo sono sotto gli occhi di tutti. Dobbiamo lavorare insieme per snellire l’amministrazione, ridurre la pressione fiscale, utilizzare al meglio le opportunità che ci sono per agricoltura, ambiente, cultura e turismo, ricerca e università, sanità, sicurezza e legalità, trasporti. Al centro del nostro progetto devono esserci i cittadini con i loro bisogni e i loro diritti”. Tra gli altri, domenica saranno presenti a Realmonte il ministro della Difesa, Lorenzo Guerini, la presidente del gruppo del Partito Democratico al Senato, Simona Malpezzi, ed il senatore Alessandro Alfieri e tante altri ospiti.

Un caro saluto,                          

Michele Catanzaro

Segreteria organizzativa: email segreteriamichelecatanzaro@gmail.com – 3208061724