Sicilia: 100 posti nelle ASP per amministrativi e dirigenti | BANDO

Nuove opportunità di lavoro per le ASP di tutta la Sicilia: in palio nuovi 100 posti a tempo indeterminato e determinato. Nel capoluogo siciliano, al bando 30 posti di collaboratore amministrativo professionale e 25 di dirigente medico. Ma l’elenco dei concorsi banditi dalle ASP siciliane è ben più vasto.

Nuove opportunità ASP Sicilia: la selezione a Palermo

Per l’ASP di Palermo, il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 24 ottobre. La selezione avverrà̀ dopo una prima valutazione dei titoli e due prove, una scritta e una orale.

Per visionare il BANDO CLICCA QUI

25 posti di dirigente medico

In particolare, per la selezione dei 25 dirigenti medici, nel bando vengono suddivise le singole discipline richieste: 6 posti di direttore medico di presidio ospedaliero, 1 di dirigente delle professioni sanitarie, 8 di dirigente di Igiene, epidemiologia e sanità pubblica e 10 di Cardiologia.

30 posti di collaboratore amministrativo

Per il concorso per 30 collaboratori amministrativi, sono richieste “competenze relative alla gestione del personale, alla legislazione sanitaria, agli appalti pubblici e di carattere finanziario“.

Opportunità di lavoro ASP Sicilia: le città interessate

Anche la Asp di Siracusa ha pubblicato un bando con cui assegna 2 posti di collaboratore amministrativo professionale e un secondo bando con cui cerca 4 dirigenti amministrativi. La Asp di Enna, invece, ha messo a concorso 2 posti di dirigente medico di medicina trasfusionale. La Asp di Messina cerca altri 3 dirigenti medici di medicina trasfusionale. Infine, il Policlinico di Messina ha pubblicato un bando per un posto di dirigente ingegnere clinico e cerca poi un direttore di centrale operativa del 118 da assumere con contratto a tempo determinato.

Fonte: Giornale di Sicilia