Settore Farmaceutico: 100 posti di lavoro su tutto il territorio nazionale

Nuove opportunità professionali nel settore farmaceutico con Fidia.

L’azienda, attiva , cerca oltre 100 nuove risorse per assunzioni presso la sede di Abano Terme, in provincia di Padova, e su tutto il territorio nazionale. Il reclutamento è rivolto a diversi profili.

Sono più di 100 le assunzioni Fidia che saranno effettuate da qui ai prossimi mesi. Le selezioni sono aperte e sono rivolte a vari profili da inserire in ambito tecnico scientifico, produttivo, amministrativo, servizio clienti, marketing e vendite. Le risorse selezionate saranno inserite in sede o saranno impiegate in area vendita su tutto il territorio nazionale.

FIGURE RICHIESTE

Nello specifico Fidia seleziona le seguenti figure:

circa 60 informatori scientifici per la classe medica;
addetti al customer service;
addetti al marketing;
addetti al back office;
figure di supporto alla ricerca e al controllo qualità dei nuovi prodotti;
profili da impiegare nella produzione, compresi ingegneri.

Si cercano soprattutto candidati con background scientifico, in particolare lauree in chimica, scienze naturali ma anche medicina. E’ facile immaginare, tuttavia, che le posizioni aperte negli altri settori aziendali che non hanno strettamente a che fare con l’ambito tecnico farmaceutico saranno rivolte anche a persone con percorsi formativi diversi.

CANDIDATURE

Gli interessati ai posti di lavoro Fidia possono visitare questa pagina dedicata alla selezione di personale (Lavora con noi) del Gruppo.

Dalla stessa è possibile visualizzare le posizioni aperte e candidarsi a quelle di interesse, registrando il cv nel data base aziendale e rispondendo agli annunci.

Stampa
Condividi