In Sicilia apriranno nuovi hotel di lusso che porteranno numerosi posti di lavoro.

Si tratta di tre strutture tra Palermo, Siracusa e Taormina, che saranno riqualificate, innalzate di categoria o interamente costruite. Le nuove aperture richiederanno il reclutamento di 109 risorse di personale.

Si prevedono la copertura di 44 posti di lavoro a Palermo, l’inserimento di 40 figure a Siracusa e 25 assunzioni a Taormina.

Per quanto riguarda le figure da assumere, con ogni probabilità, si tratterà prevalentemente di profili che tipicamente lavorano nel settore alberghiero. Dunque receptionist, portieri d’albergo, segretari, addetti alle prenotazioni, camerieri ai piani, cuochi, camerieri di sala, baristi e molte altre figure.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni negli hotel di Palermo, Siracusa e Taormina devono attendere la realizzazione del progetto e l’apertura della campagna di recruiting per lavorare negli alberghi. Generalmente la Luxury Private Properties raccoglie le candidature attraverso questa pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi), dalla quale è possibile inviare una candidatura spontanea, in vista di prossime selezioni di personale, compilando l’apposito form online e allegando il curriculum vitae.