Nuove assunzioni saranno effettuate nel breve periodo presso l’Aeroporto di Bergamo.

Sacbo, la società che gestisce lo scalo lombardo di Orio al Serio, amplierà il proprio organico con l’inserimento di almeno 12 nuove risorse. La ricerca di personale è rivolta a diplomati e laureati, e ha carattere di urgenza.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Aeroporto di Bergamo in arrivo e come candidarsi.

Le posizioni aperte per lavorare presso lo scalo aeroportuale bergamasco sono 12 e sono da ricoprire con urgenza. Il piano di reclutamento prevede l’inserimento di vari profili, anche senza esperienza.

FIGURE RICHIESTE

Le opportunità di lavoro Aeroporto di Bergamo riguardano sia candidati in possesso di diploma che laureati. In particolare Sacbo cerca diplomati ITS, ovvero ragazzi con una esperienza biennale di formazione post diploma presso scuole ITS. La società stessa è socio fondatore dell’ ITS Mobilità Sostenibile in Lombardia. La selezione in corso è rivolta anche a profili con laurea, soprattutto in ingegneria civile, dei trasporti e gestionale. Inoltre ci sono opportunità professionali per esperti di analisi e miglioramento dei processi aziendali.

Le assunzioni in Aeroporto a Bergamo sono rivolte anche a candidati da formare, quindi senza esperienza specifica.

CANDIDATURE

Gli interessati ai posti di lavoro in Aeroporto a Bergamo possono visitare il sito web dell’International Airport di Orio al Serio, alla pagina dedicata alla ricerca di personale (Lavora con Noi). Da qui è possibile inoltrare la propria candidatura inserendo i propri dati personali e il cv nel data base aziendale, registrandosi attraverso l’apposito form online.

Stampa
Condividi