Ferrovie dello Stato cerca Macchinisti, Capitreno e altri profili

Ferrovie dello Stato cerca Macchinisti, Capitreno e altri profili da formare e assumere in Trentino Alto Adige, 100 assunzioni nella Provincia di Bolzano. Gli inserimenti, che riguarderanno le società Trenitalia e Rete Ferroviaria Italiana, serviranno a garantire il turnover del personale. Scadenza 15 dicembre 2019

Gli inserimenti riguarderanno Operatori del settore ferroviario con varie qualifiche, che saranno assunti con diverse tipologie di contratto, a seconda della seniority.

Le selezioni sono aperte ed è già possibile candidarsi. Queste nuove opportunità di lavoro rientrano in un generale piano che Trenitalia sta portando avanti per assumere nuove risorse per lavorare sui treni e nel personale di terra, in tutte le aree aziendali, da quella commerciale alla manutenzione.

FIGURE RICHIESTE

Le opportunità di lavoro Ferrovie Stato sono rivolte a Capitreno, Macchinisti, Capi Stazione, Operatori Specializzati della Manutenzione Rotabili e dell’Infrastruttura, Tecnici Commerciali e altre figure. Requisito fondamentale richiesto per le assunzioni Trenitalia e RFI a Bolzano è la conoscenza certificata della lingua tedesca.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Ferrovie dello Stato e alle offerte di lavoro FS in Trentino Alto Adige possono candidarsi tramite questa pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo e inviando il cv tramite l’apposito form in risposta agli annunci relativi alle posizioni aperte per la Provincia di Bolzano. Le candidature devono essere inviate entro il 15 dicembre 2019.

Per ulteriori informazioni sulle ricerche in corso e sui profili richiesti potete CLICCARE QUI

Stampa
Condividi