Fino alle ore 18.00 del 14 novembre 2019 è possibile inviare la propria candidatura al concorso indetto dal Comune di Roma  per 117 inserimenti lavorativi con contratto a tempo determinato di 12 mesi.
Le nuove risorse saranno impegntate nelle attività correlate alle vigenti misure di contrasto alla povertà.

Per presentare le domande di partecipazione, oltre all’abilitazione all’esercizio della professione di assistente sociale, è necessario possedere uno dei seguenti titoli di studio:

  •     Diploma di Laurea (DL) in Servizio Sociale (Vecchio Ordinamento);
  •     Laurea in Scienze del Servizio Sociale classe 06 (DM 509/99);
  •     Laurea in Servizio Sociale classe L39 (DM 270/04);
  •     Laurea Specialistica Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali 57/S (DM 509/99);
  •     Laurea Magistrale Servizio Sociale e Politiche Sociali LM-87 (DM 270/04);
  •     Diploma Universitario in Servizio Sociale (L.341/90);
  •     Diploma di Assistente Sociale con convalida universitaria o abilitante ai sensi del D.P.R. 15.01.1987, n.14.

La selezione avverrà solo per titoli (culturali e di servizio). Per saperne di più e per prendere visione del bando cliccare qui.

Stampa
Condividi