Poste Italiane ha avviato nuove selezioni di personale.

Al momento, infatti, è attivo un maxi recruiting per la copertura di posti di lavoro per Laureati in Economia.

Le nuove assunzioni Poste Italiane sono rivolta a giovani da inserire come Consulenti Finanziari e Commerciali, e riguardano tutto il territorio nazionale.

Poste Italiane ha aperto nuove selezioni a livello nazionale per la copertura di vari posti di lavoro per Laureati in discipline economiche. Le risorse selezionate saranno assunte mediante contratto di apprendistato professionalizzante, per essere avviati alla professione di Consulente in ambito finanziario e commerciale.

 

REQUISITI

L’offerta di lavoro Poste Italiane è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– laurea in Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e Mercati Finanziari, Scienze Bancarie ed Assicurative, Economia Intermediari Finanziari, Scienze Statistiche ed altre discipline economiche;
– aver conseguito il titolo di studio con votazione non inferiore a 102 / 110;
– ottima conoscenza del Pacchetto Office.

I candidati ideali sono dinamici e possiedono, inoltre, ottime capacità commerciali e orientamento alla clientela. Non si richiede esperienza.

ATTIVITA’

I Laureati selezionati potranno lavorare negli uffici postali di Poste Italiane. Si occuperanno della promozione di prodotti finanziari e assicurativi del Gruppo PI. Si tratta di un’ottima opportunità per i giovani che desiderano lavorare in Poste Italiane, che può rappresentare un canale di ingresso per intraprendere un percorso professionale in PI.

SEDI DI LAVORO

Le assunzioni Poste Italiane riguarderanno varie sedi in varie regioni e province italiane.

CONTRATTO

I candidati scelti saranno assunti con contratto di apprendistato professionalizzante, della durata di 36 mesi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni Poste Italiane per Consulenti Finanziari apprendisti possono candidarsi  dalla sezione web riservata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo, selezionando l’offerta di lavoro per Laureati in Economia e inviando il cv tramite l’apposito form online.

Dalla pagina dedicata alle selezioni in corso del Gruppo è possibile, inoltre, prendere visione di tutte le posizioni aperte al momento e inviare la candidatura online, inserendo il curriculum vitae nel data base dell’azienda.