E’ indetta una selezione per esami a n. 100 posti di Operatore di Esercizio – parametro retributivo 140 – (autista del Trasporto Pubblico Locale), a tempo indeterminato.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere predisposta e sottoscritta utilizzando lo schema pubblicato insieme al presente avviso, allegando i documenti richiesti.

La domanda di partecipazione completa, comprendente la copia – fronte e retro – della patente di guida DE e della Carta di Qualificazione del Conducente, dovrà essere inviata ad AMAT entro il termine perentorio del 19 agosto 2019, a pena di esclusione dalla selezione, in una delle seguenti modalità:

a) tramite raccomandata A.R. da spedire in busta chiusa, tramite il servizio pubblico delle Poste, ad “AMAT Palermo S.p.A. – Via Roccazzo 77 – 90135 – Palermo”; sulla busta andrà scritto “SELEZIONE OPERATORI DI ESERCIZIO”. Ai fini del rispetto della data di spedizione farà fede il timbro a data postale di invio;

b) tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) personale del candidato, in formato PDF, da inviare all’indirizzo di posta elettronica amat.segrgen@pec.it. Sull’oggetto della PEC andrà scritto “SELEZIONE OPERATORI DI ESERCIZIO”;

Non saranno prese in considerazione le domande inviate oltre il predetto termine di scadenza o pervenute tramite qualsiasi altra modalità.

allegato
allegato