Pubblicati oggi 31/08/2018 sulla Gazzetta Ufficile Regione Sicilia – Sezione Concorsi,  diversi Concorsi Pubblici per lavorare all’interno di 6 comuni siciliani.

Di seguito elenchiamo i comuni che offrono i posti o concedono le autorizzazioni ad esercitare, e per quale mansione. Tutti gli altri dettagli circa i bandi li potrete ricavare collegandovi al link che vi segnaliamo in fondo all’articolo.

  1. COMUNE DI ALCAMO –  di n. 1 posto di dirigente contabile a tempo pieno e indeterminato
  2. COMUNE DI DI CALATAFIMI SEGESTA – n. 2 posti per la selezione per titoli per la copertura di diversi posti a tempo indeterminato, 7 posti per la stabilizzazione di diverse categorie
  3. COMUNE DI ENNA – n. 5 posti per la copertura di diversi posti a tempo indeterminato
  4. COMUNE DI GRAVINA – n. 2 posti per la copertura di diverse figure professionali a tempo indeterminato
  5. COMUNE DI MARSALA –  n. 151 posti di cat. C diversi profili professionali; –  n. 10 posti di cat. D diversi profili professionali; –  n. 2 posti di cat. D3 profilo professionale “funzionario avvocato”
  6. COMUNE DI POZZALLO – n. 2 posti di agente di polizia municipale, a tempo pieno e indeterminato
  7. COMUNE DI MONTEVAGO – n. 4 posti per la copertura di diversi posti
  8. COMUNE DI NASO – n. 2 posti per la copertura di diversi posti
  9. COMUNE DI PRIOLO GARGALLO – n. 4 posti per l’assunzione a tempo determinato  di quattro figure professionali
  10. COMUNE DI SAMBUCA DI SICILIA –   n. 38 posti di cat. A profilo professionale “operatore”;  –  n. 8 posti di cat. B profilo professionale “esecutore”;  –  n. 26 posti di cat. C profilo professionale “istruttore amministrativo/informatico/contabile/tecnico”
  11. COMUNE DI SPERLINGA –  n. 2 posti per la copertura di diverse figure professionali

Generalmente le domande per poter partecipare vanno inviate entro 30 giorni a partire dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, decorrenti quindi da oggi 31/08/2018.

Scarica la gazzetta serie concorsi del 31.08.2018