Possono partecipare al bando per 137 OSS i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’UE, oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– idoneità fisica all’impiego;
– godimento dei diritti politici anche negli stati di appartenenza o provenienza;
– diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
– attestato di operatore socio sanitario, conseguito a seguito del superamento del corso d formazione di durata annuale;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo, nonché dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di due prove d’esame, una orale e una pratica.

Le prove d’esame verteranno sugli argomenti indicati nel bando.

DOMANDA

La domanda di partecipazione alla selezione pubblica indetta dall’Ospedale di Foggia dovrà essere inoltrata esclusivamente online, attraverso apposita procedura disponibile a questa pagina, entro il 7 Giugno 2018.

La partecipazione al concorso prevede il pagamento di una tassa del valore d € 10,00. Ogni altro dettaglio sulle modalità di invio della domanda è presente nel bando.

Per ulteriori informazioni sul concorso OSS Ospedale di Foggia vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 971 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.36 del 08-05-2018.

Ogni successiva comunicazione sui diari delle prove e sulle graduatorie sarà pubblicata sul sito web dell’ente www.sanita.puglia.it, nella sezione ‘Albo Pretorio / Concorsi’.