Il 27 Dicembre 2017 sono stato eletto Vicepresidente della Terza Commissione permanente Attività Produttive che ha competenze in materia di agricoltura, industria, partecipazioni regionali, commercio, cooperazione, pesca, artigianato.
Questa elezione arriva in un momento importante per la Nostra terra e per il Nostro impegno politico. Lo sguardo fiducioso che lanciamo al futuro non può che trovare linfa nella valorizzazione delle eccellenze territoriali, tra agricoltura, pesca e artigianato e deve alimentarsi della sana imprenditoria siciliana. È con orgoglio e profondo senso di responsabilità, nei confronti di tutte le siciliane e tutti i siciliani, che intendo spendere con dedizione tutto il mio impegno forte di questa nuova responsabilità, per dare una speranza concreta a chi decide ogni giorno di restare, tornare o venire ad investire in Sicilia.

È un’altra bellissima ed emozionate sfida per me che sento profondamente mia e che potremo vincere solo con il contributo di tutti. L’impegno però, ora deve farsi ancora più forte, dobbiamo continuare a fare squadra e mettere in rete tutte le risorse.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*