Poste Italiane: assunzioni per Laureati in Economia. Ecco come candidarsi

L’ Azienda che gestisce i servizi postali in Italia ha avviato nuove selezioni di personale.

Al momento, infatti, è attivo un maxi recruiting per la copertura di posti di lavoro per Laureati in Economia. Le nuove assunzioni Poste Italiane sono rivolta a giovani da inserire come Consulenti Finanziari e Commerciali, e riguardano tutto il territorio nazionale.

Ecco cosa sapere e come candidarsi all’offerta di lavoro nelle Poste.

ASSUNZIONI 2019

Poste Italiane ha aperto una campagna di recruiting a livello nazionale per la copertura di vari posti di lavoro per Laureati in discipline economiche. Le risorse selezionate saranno assunte mediante contratto di apprendistato professionalizzante, per essere avviati alla professione di Consulente in ambito finanziario e commerciale.

Ecco in dettaglio tutte le informazioni sulle nuove selezioni Poste Italiane e sulle prossime assunzioni per Laureati in Economia.

REQUISITI

L’offerta di lavoro Poste Italiane è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– laurea in Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e Mercati Finanziari, Scienze Bancarie ed Assicurative, Economia Intermediari Finanziari, Scienze Statistiche ed altre discipline economiche;
– aver conseguito il titolo di studio con votazione non inferiore a 102 / 110;
– ottima conoscenza del Pacchetto Office.

I candidati ideali sono dinamici e possiedono, inoltre, ottime capacità commerciali e orientamento alla clientela.

ATTIVITA’

I Laureati selezionati potranno lavorare negli uffici postali di Poste Italiane. Si occuperanno della promozione di prodotti finanziari e assicurativi del Gruppo PI. Si tratta di un’ottima opportunità per i giovani che desiderano lavorare in Poste Italiane, che può rappresentare un canale di ingresso per intraprendere un percorso professionale in PI.

SEDI DI LAVORO

Le assunzioni Poste Italiane riguarderanno varie sedi in varie regioni e province italiane.

CONTRATTO

I candidati scelti saranno assunti con contratto di apprendistato professionalizzante, della durata di 36 mesi.

 

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni Poste Italiane per Consulenti Finanziari apprendisti possono candidarsi  dalla sezione web riservata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo, selezionando l’offerta di lavoro per Laureati in Economia e inviando il cv tramite l’apposito form online.

Vi segnaliamo che l’annuncio può essere rimosso o reinserito in qualsiasi momento da Poste Italiane, in funzione delle necessità aziendali, indipendentemente dalla scadenza indicata.

Dalla pagina dedicata alle selezioni in corso è possibile, inoltre, prendere visione di tutte le posizioni aperte al momento e inviare la candidatura online, inserendo il curriculum vitae nel data base dell’azienda.

Stampa
Condividi