Pure le blatte sulla linea Palermo-Sciacca. Ma assessore nega disservizi.

Collegamento Palermo-Sciacca Autolinee Gallo: i pendolari registrano ancora disservizi. Come promesso continuo a tenere alta l’attenzione!!!

Torno nuovamente ad occuparmi, come già fatto in precedenza tramite un’interrogazione parlamentare (vedi QUI), del servizio di trasporto pubblico a mezzo pullman da Sciacca verso Palermo.

Più volte ho evidenziato gli innumerevoli disagi e disservizi che gli utenti di tale servizio sono costretti a patire quotidianamente, nonostante l’Ass. Falcone, Assessore regionale delle infrastrutture e della mobilità, in tali occasioni, abbia avuto modo di riscontrare le mie sollecitazioni, sostenendo il pedissequo rispetto degli obblighi contrattuali da parte della ditta Gallo s.r.l. (vedi QUI)

Ebbene, oggi mi vedo costretto a tornare nuovamente sull’argomento, stante che, in base a denunce pervenute all’attenzione della stampa, da parte di fruitori del servizio di trasporto di che trattasi, oltre ai disagi legati al sovrannumero di passeggeri, alla esiguità del numero delle corse, da e per Palermo, ed al servizio di prenotazioni carente, si aggiunge anche l’emergenza igienico-sanitaria dei mezzi di trasporto utilizzati su tali tratte; pare infatti che alcuni passeggeri abbiano avuto modo di denunziare la presenza di blatte all’interno degli automezzi, conseguenza evidente di una carente condizione di pulizia degli stessi.

Ho scritto una lettera all’Assessore Falcone, Assessore regionale delle infrastrutture e della mobilità, sperando nella sua sensibilità per risolvere questa problematica che ormai da troppo tempo si ripercuote.

 

 

 

Stampa
Condividi