Nuove opportunità di lavoro nelle ricevitorie Sisal e in sede.

Il  Gruppo, attivo nel settore dei giochi a pronostico e dei servizi di pagamento, seleziona personale per assunzioni e stage.

Ecco le selezioni in corso e come candidarsi per lavorare in Sisal e le modalità di recruiting.

 

SISAL OFFERTE DI LAVORO

Periodicamente, il Gruppo seleziona personale per assunzioni. Le offerte di lavoro Sisal sono rivolte, per lo più, a candidati a vari livelli di carriera, anche senza esperienza. Le opportunità non mancano anche per i giovani, per i quali vengono attivati durante l’anno tirocini.

Al momento, ad esempio, la società è alla ricerca di diversi profili da assumere presso la propria sede di Milano. Ecco una breve descrizione delle figure ricercate:

STAGE STRATEGY SPECIALIST
Il tirocinante cercato è laureato in Economia e Management o Ingegneria Gestionale. Ha conseguito il titolo di studio con votazione non inferiore a 105 / 110 e conosce bene l’Inglese. Ha un’ottima padronanza del pacchetto Office, soprattutto di Excel e Power Point. L’aver conseguito master o corsi di specializzazione, in particolare in ambito Business Strategy, enterpreneurship o innovation, è considerato un plus, ma non è indispensabile.

STAGE INTERNAL COMMUNICATION SPECIALIST – CONTENT CREATOR, DESIGNER & EDITOR
La selezione è rivolta a laureati digital oriented, con una conoscenza fluente della lingua inglese. Si richiede una conoscenza di base di Google Analytics, HTML5, Javascript e CSS3, Mailchimp o simili, Google Suite e Office365.

AML SPECIALIST
La risorsa ha maturato almeno 2 anni di esperienza in ambito AML. Preferibilmente ha una formazione economica e / o giuridica, e proviene da contesti simili a quello di inserimento.

TIROCINIO JUNIOR BUSIENSS DEVELOPMENT SPECIALIST
Si ricercano laureati in materie economiche o scientifiche, con votazione superiore a 100 / 110. Devono conoscere Word, Excel e la lingua inglese a livello ottimo. Richieste anche capacità negoziali e di resistenza allo stress.

STAGE BUSINESS RETAIL ANALYST
I candidati ideali hanno un’ottima padronanza di Excel, Power Point e degli altri applicativi Office. Conoscono i sistemi di BI a buon livello, preferibilmente soluzioni Oracle, e la statistica descrittiva. Preferibilmente conoscono anche tool di data visualization e SPSS.

UX MANAGER
L’offerta di lavoro Sisal è rivolta a candidati con esperienza pregressa e una track record di successo nell’impostazione della strategia di prodotto, raccolta dei requisiti, gestione delle roadmap, definizione dei principi UX. Devono avere eccellente capacità di guidare un team e conoscere la user experience e il visual design con approccio user-centred. Completano il profilo una buona conoscenza di HTML / CSS e del responsive design, la capacità di gestire i senior stakeholder.

ALTRE OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Durante l’anno Sisal apre le selezioni anche per Shop Assistant (Assistenti alle vendite), da inserire presso i punti vendita su tutto il territorio nazionale. Queste figure si occupano della gestione della vendita dei prodotti e del pagamento delle vincite. Assistono e supportano i clienti, soddisfacendone le richieste e dando informazioni relative a prodotti, promozioni e offerte. Gestiscono la cassa e provvedono all’allestimento e all’ordine della sala. Somministrano cibi e bevande, se previsto, e possono proporre e realizzare iniziative per la clientela, in accordo con i propri responsabili.

Requisiti
Generalmente per questo ruolo si ricercano persone dotate di spiccate doti comunicative e di un’ottimo orientamento al cliente. I candidati ideali sanno gestire con efficacia eventuali conflitti, hanno buone capacità di ploblem solving e spirito di iniziativa, e un atteggiamento proattivo. L’aver maturato esperienza in qualità di Commessi presso aziende del settore retail, meglio se attive nell’ambito dei giochi e dell’intrattenimento, può rappresentare un vantaggio ai fini della selezione.

 

COME CANDIDARSI

La raccolta delle candidature per lavorare in Sisal viene effettuata, generalmente, attraverso la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, Sisal “Lavora con noi”.

Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi, inviando il cv tramite mail agli indirizzi di posta elettronica indicati per rispondere agli annunci.

Una parte delle posizioni aperte per le assunzioni Sisal viene pubblicata attraverso la pagina aziendale della società presente su LinkedIn, che vi suggeriamo di monitorare per restare aggiornati su tutte le selezioni in corso. Gli iscritti al noto social network professionale possono candidarsi direttamente dallo stesso, utilizzando le proprie credenziali.