Sciacca – Menfi, l’Istituto Walden è alla ricerca di 6 figure professionali. Ecco come mandare il CV. Scadenza 22 ottobre

L’Istituto Walden, cooperativa sociale operante nel territorio belicino dal 1993, a seguito dell’implementazione di nuove progettualità, intende avviare una procedura di selezione per operatori specializzati da inserire nel proprio organico con qualifiche e mansioni differenti. Luogo di lavoro Menfi/Sciacca.

Le figure professionali oggetto della selezione sono:

  • Psicologo con Master ABA;
  • Psicologo arte-terapeuta;
  • Psicologo supervisore in arte-terapia;
  • Musico terapeuta;
  • Educatore professionale;
  • Assistente Sociale.

Tutte le figure devono essere in possesso di abilitazione alla professione ed esperienza pregressa in servizi socio assistenziali rivolti a minori o adulti espletati presso strutture pubbliche o private; qualora non si sia in possesso di esperienza pregressa l’RRU si riserverà di valutare la figure professionale attraverso una prova pratica.

I curricula selezionati verranno chiamati dal Responsabile Risorse Umane per effettuare un colloquio di lavoro.
Ciascun/a candidato/a potrà presentare richiesta di ammissione alle selezioni secondo quanto stabilito nelle specifiche sotto indicate.

Modalità di presentazione della domanda

La domanda, contenente la documentazione indicata per ciascun profilo, dovrà pervenire entro le ore 13.00 del 22/10/18 all’indirizzo mail:

lavoraconnoi@istitutowalden.it

Sull’oggetto della mail dovrà essere indicata la dizione: “Candidatura per la qualifica di ____

Modalità di selezione (prove selettive)

La prima selezione avverrà esclusivamente tramite Curriculum, unicamente redatto in FORMATO EUROPEO e sottoscritto ai sensi del DPR 445/2000, lo stesso deve essere accompagnato da una lettera di presentazione, che deve essere di massimo una pagina, spaziatura 1,5 e dimensione carattere 12.

L’RRU aziendale procederà ad effettuare:

  • Verifica dei requisiti oggettivi e dichiarati;
  • Colloquio;
  • Prova sul campo.

La Sua candidatura verrà valutata e se saremo interessati sarà ricontattato, o in caso contrario conserveremo il Suo curriculum nell’archivio della cooperativa. I Suoi dati personali saranno trattati con la massima riservatezza, secondo quanto previsto dalla normativa vigente.

NON SI ACCETTERANNO CURRICULA PERVENUTI DOPO IL 22/10/2018

Il presente annuncio è rivolto all’uno e all’altro sesso ai sensi della legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.